OMC collabora con istituti di ricerca qualificati ed i più importanti operatori di settore di rilevanza internazionale per lo sviluppo e l’allestimento stradale di rimorchi e attrezzature ad uso speciale.

Lo sviluppo di nuovi prodotti è ottenuto grazie alla continua sperimentazione di nuove soluzioni tecniche, simulando le condizioni di servizio più critiche con utilizzo di strumenti innovativi di progettazione 3D e di calcolo fem.

Tutti i prodotti OMC sono omologati in conformità alla vigente direttiva europea 2007/46/CE e le caratteristiche tecniche sono riconosciute in tutti gli stati membri, gli assali ed i freni vengono testati con attrezzature dedicate presenti nel reparto di collaudo e su strada in collaborazione con i principali costruttori di rimorchi e di attrezzature speciali.

Grazie alle esperienze maturate dai tecnici, oggi la OMC è in grado di supportare tutti i suoi clienti nelle fasi di omologazione stradale europea dei rimorchi e delle attrezzature speciali, seguendo tutto l’iter di omologazione.

Copyright OMC S.r.l. 2015